Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari: Cosa ne pensa Kiko Nalli?

Vincenzo Ferrara è il compagno di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne ha conosciuto il ristoratore dopo la separazione con l’hairstylist Kiko Nalli.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari

Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più amati e popolari della televisione italiana. Da diversi anni occupa il ruolo di opinionista nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, qui è nata la sua frase tormentone: “No Maria, io esco”. Sempre nel daitingshow ha conosciuto Kiko Nalli, l’uomo che nel 2005 è diventato suo marito e dal quale ha avuto tre figli Francesco, Mattias e Gianluca.

Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari

 

Dopo la separazione con Kiko Nalli, oggi tra i concorrenti del Grande Fratello 16, ha instaurato una relazione con Vincenzo Ferrara. Si tratta di un noto ristoratore fiorentino, proprietario dell’Osteria del Porcellino. La loro relazione è nata nella primavera del 2018, la fuga di notizie sulla loro storia è avuta solo durante l’estate.

Cosa ne pensa Kiko Nalli?

Figli Kiko Nalli e Tina Cipollari chi sono Francesco, Mattias e Gianluca

Chicco Nalli, in arte Kiko, dopo la fine della separazione con Tina Cipollari è rimasto lontano dia gossip. Nella casa del Grande Fratello ha raccontato che con la donna è legato ancora da un profondo amore e rispetto e ha poi aggiunto “Guai a chi me la tocca”.

 

Impostazioni privacy