Fidanzata Gaetano Arena, è single? Feeling con Martina Nasoni

Gaetano Arena è sicuramente tra i concorrenti  del Grande Fratello 2019 più apprezzati dalle donne, in molte si chiedono per questo se sia fidanzato. Intanto però, nella casa sta instaurando un certo felling con Martina Nasoni.

Gaetano Arena e Martina Nasoni

Si preannuncia un’edizione molto bollente questa appena cominciata del Grande Fratello 2019. Alla quarta settimana nella casa più spiata d’Italia, sono già nati i primi feeling. Uno di questi riguarda il bel Gaetano Arena e la ragazza con il cuore di latta, a cui Irama aveva dedicato la canzone del Festival di Sanremo 2019. Stiamo parlando della dolcissima Martina Nasoni.

Feeling con Martina Nasoni

Che a Gaetano Arena piaccia Martina Nasoni non ci sono ormai dubbi. Più volte il giovane, classe 1994, ha espresso il suo interesse nei confronti della ragazza, che ha definito bellissima, buona e solare. Ha poi ammesso che non intende utilizzare le sue tecniche di conquista, perché sente che Martina vada trattata come merita.

Fidanzata Gaetano Arena, è single?

Durante la prima puntata del Grande Fratello 2019 Gaetano  ha confessato di aver avuto una grossa delusione in amore, che ha compromesso la sua fiducia nei confronti delle relazioni. La sua fidanzata ufficiale pare che lo abbia tradito e lui non si è ancora del tutto ripreso da questa ferita.

Per questo motivo non ha voluto più legarsi con una persona in maniera seria e ha preferito dedicarsi ad avventure, nelle quali può non mettere a rischio il cuore. Attualmente non esiste nessuna fidanzata di Gaetano Arena, ma da quello che possiamo vedere all’interno della casa più spiata d’Italia questo ruolo potrebbe presto andare a Martina Nasoni.

Impostazioni privacy