Diana Del Bufalo, fidanzata Paolo Ruffini: età, film, Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo è un vulcano di energia e non si può non apprezzarla per la sua disarmante semplicità e simpatia, oltre che per il suo talento. Fidanzata da diverso tempo con Paolo Ruffini, ecco quello che sappiamo su di lei.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Si è fatta conoscere e amare tra l file di Amici di Maria De Filippi dove ha partecipato in qualità di cantante. La sua strada si è poi distaccata dalla musica e ha intrapreso il campo della recitazione. Anche sul web è molto seguita e in particolar modo su Instagram dove ha un seguito di 1,3 milioni di follower.

Diana Del Bufalo, fidanzata Paolo Ruffini: età, film

Diana è nata l’9 febbraio 1990 e si gode a pieno i suoi 29 anni. Negli ultimi anni sta vivendo un perioso molto intenso dal punto di vista lavorativo, sia sul piccolo che sul grande schermo. Solo nei primi mesi del 2019  uscita in sala con ben tre figli: Attenti al gorilla, L’agenzia dei bugiardi e 10 giorni senza mamma.

Ha alle spalle anche un’esperienza come conduttrice, ha infatti affiancato Paolo Ruffini al timone di Colorado e proprio qui i due si sono innamorati.

Cristiano Caccamo

Diana è molto amica del collega Cristiano Caccamo con il quale va spesso in vacanza insieme. I due sono molto social e sui loro profili condividono molto spesso gag in compagnia l’uno dell’altra, tanto che in molti hanno sospettato che la loro fosse ben più che un’amicizia. Circostanza sempre negata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy