Paola Ferrari su Diletta Leotta: figli, Instagram, marito

Belle, grintose e di successo Paola Ferrari e Diletta Leotta si stanno beccando a suon di web da diverso tempo. Da quanto la più grande delle due ha tacciato l’altra per un eccessivo ricorso alla chirurgia.

Paola Ferrari ha rivolto a Diletta Leotta commenti al vetriolo in più di un’occasione,secondo la giornalista la collega “se non si fosse rifatta il seno e il lato B, c’avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”. La Leotta aveva risposto tramite i microfoni di Striscia La Notizia affermando di non essersi mai rifatti. Nella faida tra le due è spuntata anche Belen Rodriguez che ha accusato la Ferrari di essere gelosa della sua giovane collega.

Verissimo

Oggi a Verissimo Diletta parlerà a Silvia Toffanin della sua faida con la Ferrari, affermando che “Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente”.

Paola Ferrari su Diletta Leotta: figli, Instagram, marito

In passato ha lavorato come attrice di fotoromanzi e nella trasmissione di Enzo Tortora Portobello, poi ha seguito la sua vera passione, quella del giornalismo sportivo.

Classe 1960 è nata a Milano e oggi è tra le giornaliste televisive più amate e apprezzate dal pubblico. Nel 2003 è diventata la prima donna alla guida di 90° minuto, un traguardo molto importante per la sua carriera e per la televisione italiana.

Nel 2005 è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle e nel 2008 si è candidata alla Camera dei Deputati con La Destra di Francesco Storace e Daniela Santanché.

Vita privata

Paola Ferrari è sposata dall’aprile 1997 con Marco De Benedetti, con l’uomo ha avuto due figli: Alessandro e Virginia. Nel 2014 ha lottato con grinta e coraggio contro il cancro alla pelle.

Impostazioni privacy