Giuseppe Ercole, ex marito Corinne Clery: chi era? La sua vita

Giuseppe Ercole è stato un famoso playboy degli anni ’70, nonché un arredatore di discreto successo. È stato sposato con Serena Grandi e Corinne Clery ed è morto nel 2010

Giuseppe Ercole, ex marito Corinne Clery: chi era? La sua vita
Giuseppe Ercole, ex marito Corinne Clery: chi era? La sua vita

Giuseppe Ercole, il latin lover d’altri tempi. La sua passione per le donne lo ha portato a continui cambiamenti e a ben due matrimoni.

Il primo con l’attrice Serena Grandi, durato 12 anni (dal 1987 al 1998). Dalla loro unione è nato il figlio Edoardo nel 1989. Grazie a lui la coppia è rimasta in qualche modo unita, anche se nel 2004 ha sposato Corinne Clery, interprete di diversi film erotici.

Giuseppe Ercole, morto nel 2010 a causa di un tumore

Gli ultimi anni di vita li ha passati all’insegna della mondanità, tra un party in Costa Smeralda e una festa a Cortina. Nel 2010 un tumore al cervello lo ha portato via nel giro di pochi mesi, lasciando un vuoto incolmabile a Corinne Clery, che nell’edizione del Grande Fratello Vip 2017, ha più volte parlato del marito scomparso.

Nel corso del reality, la Clery si è scontrata più volte con la Grandi proprio a causa di controversie legate ad Ercole.

Impostazioni privacy