Ricky Martin lascia Amici 2019? La verità sul coach dei Bianchi

Ricky Martin lascia Amici? Il coach dei Bianchi assente quinta puntata Serale. Che cosa è successo e tutte le anticipazioni.

Ricky Martin lascia Amici 2019? La verità sul coach dei Bianchi
Ricky Martin lascia Amici 2019? La verità sul coach dei Bianchi

Il cantante salterà la quinta puntata del Serale di Amici 18 di sabato 27 aprile ed in molti si stanno chiedendo se la sua assenza sarà permanente oppure se sarà soltanto per una volta. Ora è già caccia al sostituto: chi sarà il nuovo direttore artistico dei Bianchi?

Ricky Martin lascia Amici? Il sostituto

Tramite la pagina Instagram ufficiale di Amici 18 è stato svelato il reale motivo per cui Ricky Martin sarà assente alla puntata del 27 aprile 2019. In quella data, infatti, il cantante sarà impegnato in un evento di beneficenza presso la RM Foundation di Portorico.

Per tutti i suoi fan, e per i tifosi della squadra bianca non c’è nulla da temere: il coach siederà nuovamente al fianco dei ragazzi dalla puntata successiva. Il mistero è stato svelato, ma un altro è all’orizzonte: chi lo sostituirà per questa settimana?

Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma lo scopriremo soltanto domani sera, puntata nella quale vedremo anche come proseguirà il litigio tra Rudy Zerbi e Giordana Angi e quello tra Vincenzo di Primo e Loredana Berté.

Impostazioni privacy