Ken Kercheval è morto, era una stella di Dallas

Ken Kercheval è morto. L’attore era noto per il ruolo di Cliff Barnes il petroliere di Dallas. Era dunque molto noto in tutto il mondo dello spettacolo e non solo negli Stati Uniti d’America.

Aveva 83 anni ed è scomparso a Clinton nello Stato dell’Indiana. La star televisiva era cresciuta proprio in questo paese dove era tornato da alcuni anni. Nel 1994 era stato colpito da un tumore ai polmoni dai cui era riuscito però a guarire dopo una brutta operazione chirurgica. La notizia è stata data da The Hollywood Reporter che ha confermato la voce della Frist Funeral Home cioè l’agenzia di pompe funebri che aveva curato il funerale.

Ken Kercheval è morto, era una stella di Dallas

La famiglia di Ken Kercheval ha deciso però di mantenere massimo riserbo e non ha diffuso nessun annuncio ufficiale, specificando nessun dettaglio. L’agente dell’attore, Jeff Fisher, ha confermato tutto con un messaggio con il decesso arrivato tre giorni fa. Di Dallas oltre che attore era stato regista in due puntate tra la tredicesima e la quattordicesima stagione.

Impostazioni privacy