Ambra Lombardo e Kikò Nalli Gf 16: la confessione della sorella

Ambra Lombardo e Kikò Nalli nonostante l’eliminazione di lei al Grande Fratello staranno insieme? Nonostante i rumors su un possibile fidanzato della “Professoressa”, arriva la confessione clamorosa della sorella a Pomeriggio 5.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli Gf 16: la confessione della sorella
Ambra Lombardo e Kikò Nalli Gf 16: la confessione della sorella

L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, ha fatto breccia nel cuore di Ambra nella casa del Grande Fratello 2019, tuttavia la sorella ha confessato alcune cose importanti nel salotto di Barbara D’Urso, come ad esempio il fatto che alla ragazza, che è stata eliminata, piacciono gli uomini maturi e Kikò Nalli è il suo uomo ideale e che è pazza di lui.

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo fidanzati? Gf 16: parla la sorella

In molti si chiedono se Ambra Lombardo e Kikò Nalli si fidanzeranno una volta che lui uscirà dalla casa del Grande Fratello. Proprio riguardo al modo in cui si vive là dentro, nella casa più spiata d’Italia, la sorella della bella ragazza ha confessato ciò che le ha detto la sorella.

Ambra infatti le avrebbe detto infatti che una settimana là dentro vale come un mese al di fuori, che il tempo in quel contesto assume un valore diverso rispetto alla vita di tutti i giorni.

Ambra del Gf 16 avrà la forza di aspettare Kikò Nalli? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy