Kikò Nalli, chi è? Età, figli e Tina Cipollari

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Uno dei partecipanti è Kikò Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari.

Grande Fratello 16, Kikò Nalli

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, programma condotto da Barbara d’Urso. Uno dei protagonisti, all’interno della casa, è il parrucchiere di Sabaudia Kikò Nalli, conosciuto per essere stato tronista di Uomini e Donne ed ex marito di Tina Cipollari.

Kikò Nalli, Grande Fratello: età e figli

Il parrucchiere, ex tronista di Uomini e Donne, è nato in provincia di Latina, a a Sabaudia precisamente, nel 1970. L’uomo, come detto, è stato tronista nel programma di Maria De Filippi, quando scelse di uscire dal programma con Tina Cipollari, invece che con una delle sue corteggiatrici.

I due, dopo un’importante storia matrimoniale, hanno messo al mondo anche tre figli, che sono molto amati da entrambi. Sia Tina che Kikò, infatti, postano molte foto sui social network in compagnia dei figli. La loro storia, come ha raccontato nella prima puntata, è stata molto felice e si sono lasciati in buone rapporti.

Ex marito di Tina Cipollari

Kikò Nalli, parrucchiere laziale, è famoso per essere stato l’ex marito di Tina Cipollari, dalla quale ha avuto anche tre figli. I due si sono separati da poco e lo stesso Kikò, all’interno della gara, ha parlato di quei momenti con lacrime d’emozione: “Io credo che nessuno possa permettersi di dirmi che non sono un buon padre. Nessuno, però, che mi chiede e che si preoccupi di come io stia, tutti a dirmi di far stare bene i miei figli…”.

Impostazioni privacy