Chi è Tina Cipollari, ex moglie di Chicco Nalli GF 16? Età, Figli, peso, incinta

Il suo ex marito, Kikò Nalli, è nella casa del Grande Fratello 2019 come concorrente, ma siamo sicuri che Tina Cipollari farà il tifo per lui. La coppia, che si è separata nel 2018, hanno mantenuto comunque un ottimo rapporto anche per non mettere in difficoltà i loro tre figli Mattias, nato nel 2003, Francesco, di tre anni più piccolo, e Gianluca, nato nel 2007.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su Tina Cipollari, opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Tina Cipollari chi è? Età, anni, incinta, Vincenzo Ferrara

Chi è Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli GF 16? Età, Figli, peso, incinta
Chi è Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli GF 16? Età, Figli, peso, incinta

Nata nel 1965 sotto il segno dello Scorpione, la famosa opinionista ed amante del make-up è nota per l’espressione “No Maria io esco” e molto altro ancora nel programma di Canale 5. I suoi amori sono sempre stati al centro del gossip: nel 2005, infatti, ha sposato Kikò Nalli, vero nome Chicco. Dopo la separazione, assolutamente consensuale, sono uscite parecchie voci circa una sua relazione con Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgagni, ma la notizia si è rivelata falsa.

Poco dopo è stata pizzicata insieme al ristoratore Vincenzo Ferrara…e per i due si pensa già al matrimonio. Molti, infatti, pensano che sia incinta, ma al momento questa voce non trova fondamento.

Impostazioni privacy