Alba Parietti replica alle accuse di Alda D’Eusanio: la verità sull’Isola 2019

Alba Parietti replica alle accuse di Alda D’Eusanio, le due e colleghe opinioniste hanno pareri contrastanti sull’Isola dei Famosi 2019. Da che parte starà la verità?

L’Isola dei Famosi 2019 verrà ricordata come l’Isola dei malumori, sopratutto per quanto riguarda la parte autorale. Alda e Alba non hanno mai nascosto il loro disappunto per la gestione del programma e dei loro interventi. Tanto che la Parietti nel corso di una delle puntate è esplosa in diretta: “Possiamo dire anche la nostra, o siamo qui solo per prendere la mer*a in faccia dai telespettatori?” spiegando poi su Instagram le ragioni del suo intervento nei confronti di una delle autrici. La D’Eusanio terminato il programma ha poi raccontato di non essersi sentita a suo agio nel suo ruolo, sopratutto perché è stata spesso costretta a rimanere in silenzio.

Alba Parietti replica alle accuse di Alda D’Eusanio: la verità sull’Isola 2019

Alba Parietti senza peli sulla lingua ha raccontato la sua verità sulle pagine di Chi, non mancando di lanciare alcune frecciatine alla sua ex collega: “Con Alda è questione di giornate: dipende da come si sveglia”. Conferma però la showgirl che i loro interventi erano centellinati e prosegue affermando che: “Ci siamo sentite frustrate, abbiamo incassato e reagito con il sorriso”.

Non concorda però con la scelta della D’Eusanio di parlare ad Isola finita “Io l’ho fatto direttamente in trasmissione quando hanno provato a zittirmi”. Su questo non le si può dare torto, lo ha dimostrato anche la scorsa settimana a Live non è la D’Urso durante lo scontro con Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy