Emma Muscat e Biondo stanno insieme? La verità sul flirt con Taylor Mega

Amici 17, Emma Muscat e Biondo stanno ancora insieme e hanno superato la crisi. Ma cosa ne è stato dell flirt del rapper con Taylor Mega?

Emma e Biondo ad Amici 17

La scuola più spiata d’Italia genera sempre nuove e tenere coppie. Per Amici 17 era stata la volta di Biondo ed Emma Muscat, nonostante la barriera linguistica tra i due si è creato subito del feeling. Lui le insegnava l’italiano e lei provava a fargli dire qualche parola in inglese e così è sbocciato l’amore. Un sentimento che è continuato anche a telecamere spente, una volta finito il talent. Negli scorsi mesi qualcosa tra loro si è rotto ed’è iniziato un periodo di crisi. Ecco come ne sono usciti.

Emma Muscat e Biondo stanno insieme?

I fan della giovane coppia si sono più volte chiesti se i loro beniamini stessero ancora insieme. A dar loro una risposta ci pensano i diretti interessati attraverso le pagine di Chi: “Non c’è mai stata una rottura definitiva, siamo sempre stati innamorati raccontano i due, ora che tra loro è tornato il sereno.

Biondo ed Emma Muscat news: fuga d'amore per i fidanzati, ecco dove
Biondo ed Emma Muscat news: fuga d’amore per i fidanzati, ecco dove

Un viaggio a Parigi e un singolo scritto a quattro mani hanno sancito la loro unione: “Il brano Avec Moi è il nostro modo per raccontare il nostro riavvicinamento”. I due hanno preso una pausa dai social e hanno lasciato le chiacchiere alle loro spalle. Ogni sei mesi andranno nella capitale francese per suggellare il loro amore.

La verità sul flirt con Taylor Mega

Ora che tra i due è tornato il sereno resta il fantasma di Taylor Mega, il giovane rapper chiarisce anche questo punto. “Non c’è mai stato nulla” racconta Biondo, affermando che si sono ritrovati insieme ad una cena a Sanremo 2019 senza che la cosa abbia poi avuto alcun seguito.

Impostazioni privacy