Barbara D’Urso affronta Alba Parietti: “Io volo alto” -Video

Barbara D’Urso affronta Alba Parietti a Live Non è la D’Urso il confronto tra le due donne. Ecco cosa è successo in diretta su Canale 5.

Chi è Alba Parietti? Età, figlio, cancro, Barbara D'Urso, Instagram
Barbara D’Urso affronta Alba Parietti: “Io volo alto”

Alba Parietti nel 2017 si è lasciata andare ad alcune spiacevoli dichiarazioni contro Barbara D’Urso affermando che “I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana”. Il suo disappunto verso la regina dei salotti di Canale 5 la showgirl lo ha ribadito più volte, anche nel corso della trasmissione televisiva Tv Talk“La D’Urso è un tritacarne […] è una cinica e brava signora della tv”, la Parietti non c’è andata di certo leggera.

Dalla conduttrice di Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso, Domenica Live e Grande Fratello non sono mai arrivati commenti a tal riguardo. Almeno fino a questa sera, quando Alba si è sottoposta alle cinque sfere, nel corso di Non è la D’Urso. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso affronta Alba Parietti: “Io volo alto”

Questa sera a Live Non è la D’Urso i due provocatori televisivi, Sgarbi e Alba Parietti si sono sottoposti al giudizio delle cinque sfere. Durante la conversazione è stato ricordato alla showgirl che non troppo tempo fa ha fortemente criticato la televisione di Barbara D’Urso. 

La padrona di casa ha subito colto l’occasione affermando di trovarsi spesso al centro di forti critiche, anche da persone che riteneva vicine. “Sono stata invitata al tuo matrimonio vent’anni fa” ricorda alla showgirl. Ammette poi di non aver mai commentato le cattiverie dette dalla Parietti nei suoi confronti: “Quando accadono queste cose io lascio perse, volo alto.

Il video del confronto

Sul profilo ufficiale di Live Non è la D’Urso è stato pubblicato il confronto tra Barbara D’Urso e Alba Parietti.

Impostazioni privacy