Afrojack fidanzato di Elettra Lamborghini: altezza, tour, età, Eminem

Afrojack
Afrojack

Afrojack, dj e produttore discografico olandese, è il fidanzato di Elettra Lamborghini, giudice di The Voice.

La musica fa parte della sua vita sin da quando aveva 5 anni e nel tempo ha collezionato diverse collaborazioni notevoli. Tra le ultime quelle con Sia, David Guetta, French Montana, Ne-Yo, Pitbull, Nayer: con tutti loro ha realizzato hit electro dance di successo mondiale.

Altezza

Il dj è altissimo: ben 2 m 08 cm!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday at #MtvEma ❤️ I wish everyone to find someone like him who just makes me smile and feel like a princess everyday. Youre so Special 💞🦆

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Afrojack: tour

Il tour di concerti che vede impegnato il dj nel 2019 lo porterà in giro per il mondo, dagli Stati Uniti all’Austria, dalla Germania al Portogallo alla Polonia.

Età

Il producer è nato il 9 settembre 1987: ha 31 anni.

Eminem e Afrojack

Ormai è famoso l’episodio del 2003 che vede protagonisti Afrojack e Eminem. Dopo la performance di quest’ultimo agli EMA di MTV, il rapper fu intervistato e gli fu chiesto anche un parere sul collega. Ma Eminem rispose “Chi?”, continuando a fingere di non sapere nemmeno chi fosse.

Il dj olandese rispose a tono pubblicando in rete una sua versione remix di My name is (brano di Eminem), in cui puntualizzava My name is Afrojack.

Impostazioni privacy