Fariba Tehrani al Grande Fratello? Per ora no, ma…

Fariba Tehrani al Grande Fratello? Per ora non c’è questa possibilità, ma la redazione potrebbe ripescarla per far aumentare gli ascolti del programma.

Fariba Tehrani al Grande Fratello?

La mamma di Giulia Salemi ha svelato di aver rifiutato l’ingresso nella casa del Grande Fratello per diversi motivi, ma non ha escluso che ci possano essere delle possibilità future. Di certo sarebbe una mina all’interno della casa e potrebbe fare ancor meglio della figlia. Se gli ascolti dovessero calare, ci potrebbe dunque essere delle possibilità di vedere come si comporterà all’interno della casa. Gli editori  sanno di avere una carta molto interessante da giocarsi nelle mani, anche se non è da escludere che la tirino fuori per il Grande Fratello Vip del prossimo anno.

Fariba Tehrani al Grande Fratello? Per ora no, ma…

Fariba nella casa? Difficile, ma non impossibile. La donna però al momento sembra orientata su possibilità interessanti di carriera. La pace scoppiata con Giulia Salemi e Francesco Monte è di certo una bella notizia per lei. Le due si erano un po’ allontanate dopo l’addio al Gf Vip della figlia, anche per la sua presenza ingombrante nella vita. Ora però sono state pubblicate foto di famiglia insieme con grande affetto e felicità.

Impostazioni privacy