Michael Terlizzi gay? Dalla dichiarazione a Cristian Imparato al bacio a Gennaro Lillio

Michael Terlizzi gay? Dalla dichiarazione a Cristian Imparato fino al bacio a Gennaro Lillio continuano le voci all’interno della casa del Grande Fratello.

Michael Terlizzi gay?
Michael Terlizzi gay?

C’è stata una dichiarazione a Cristian Imparato in una versione Uomini e Donne trono gay all’interno della casa del Grande Fratello. Si trattava di un gioco, ma nonostante questo sono tantissime le voci che potevano portare a situazioni molto particolari anche fuori dalla casa. Di certo la situazione attorno a Michael è piena di polemiche anche se il ragazzo ha sottolineato di essere eterosessuale.

Michael Terlizzi gay? Dalla dichiarazione a Cristian Imparato al bacio a Gennaro Lillio

C’è poi il bacio con Gennaro Lillio ad alimentare ancora una volta le voci nei suoi confronti. Il tutto è nato per il gioco della bottiglia e per uno scherzo, ma in molti sono stati maliziosi. Vedremo cosa accadrà e se ci saranno delle situazioni ulteriori che verranno commentate nella puntata di stasera. Michael potrà dire la sua e commentare le voci che ci sono all’interno di quanto accaduto. Di certo il ragazzo ha sempre dimostrato grande intelligenza e sensibilità e se mai fosse gay non ci sarebbe assolutamente niente di male a raccontarlo davanti a tutti.

Impostazioni privacy