Emma Marrone, messaggio criptico sui social: periodo di pausa in arrivo?

Emma Marrone su Instagram posta una dedica d’amore…a sé stessa: qual è il messaggio che vuole lanciare? La cantante è in vacanza negli Stati Uniti.

Emma Marrone, messaggio criptico sui social: periodo di pausa in arrivo?
Emma Marrone, messaggio criptico sui social: periodo di pausa in arrivo?

La cantante è sempre molto attiva sui Social e recentemente ha postato una bella foto negli Stati Uniti, dove ha trascorso le vacanze di Pasqua, precisamente in California. La ragazza, ex concorrente e coach di Amici, nelle ultime settimane aveva pubblicato anche uno scatto in compagnia di Tiziano Ferro, segnale di una loro possibile collaborazione.

Emma Marrone post Instagram Pasqua: pausa in arrivo per lei?

Questa volta, però, il messaggio mandato ai suoi fan è una vera e propria riflessione, come spesso è solita fare, riguardo all’amore nei confronti verso sé stessi.

In molti ci hanno visto la volontà da parte della salentina di prendersi un periodo di pausa e riflessione, di stop forzato dalla musica e da tutto il resto per dedicarsi a tempo pieno…a sé stessa.

“Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu.”

Che cosa avrà voluto dire Emma Marrone con questa frase? Successivamente, in un’altra storia, la cantante ha scritto un altro post in cui dichiara che non c’è niente di meglio che amare e prendersi cura di sé stessi.

Impostazioni privacy