Prince Zorresi, fidanzato Serena Rutelli: chi è? Calciatore, età, foto

Chi è Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli del Gf? Tutto quello che c’è da sapere sul calciatore, la sua età e molto altro ancora.

Prince Zorresi, fidanzato Serena Rutelli: chi è? Calciatore, età, foto
Prince Zorresi, fidanzato Serena Rutelli: chi è? Calciatore, età, foto

I due si sono separati per la prima volta quando la figlia del noto politico e del ragazzo classe 1998, nato a Roma ma di origini senegalesi. I due stanno insieme ormai da diverso tempo ma non sono mai stati divisi per così tanti mesi. La ragazza sta fin da subito dimostrando un gran bel carattere fumantino nella casa del Gf, mentre lui è impegnato nella sua carriera calcistica. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Prince Zorresi fidanzato Serena Rutelli Gf: quanti anni ha, calciatore, squadra

Sui Social ci sono moltissime foto di Prince Zorresi insieme a Serena Rutelli. Il ragazzo, infatti, dopo essere cresciuto nella Salernitana, ha girato parecchie squadre come Latina e Vicenza fino ad approdare all’Audace Calcio, compagine di Verona, dove attualmente gioca nel ruolo di difensore.

La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si scambiava spesso foto e messaggi d’amore con il ragazzo, che dal canto suo non è da meno: un amore nato sul web ma sfociato nella realtà.

“Quella nana la amo pazzamente” scriveva lui un po’ di tempo fa in una foto insieme, con il loro amore che è più forte che mai nonostante la distanza.

Impostazioni privacy