Delia Duran, fidanzata Alex Belli: Mila Suarez…

Delia Duran non è solo la fidanzata di Alex Belli, ma anche la donna accusata da Mila Suarez di avergli portato via il marito. 

Delia Duran

Mila Suarez è tra i concorrenti del Grande Fratello 2019, nella casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della sua relazione finita con Alex Belli e del ruolo giocato da Delia Duran. Dopo che quest’ultima è entrata nella casa per avere un confronto con Mila, questa sera potrebbe essere la volta di Alex. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mila.

Delia Duran, fidanzata Alex Belli

La vulcanica venezuelana è nata nel 1988, oggi Delia lavora come fotomodella e attrice. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo con una parte ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo. A questa piccola apparizioni sono seguiti ruoli in diverse fiction Mediaset.

Mila Suarez…

Secondo Mila Suarez la nuova compagna di Alex Belli è stata la causa della fine della loro relazione. Tanto che non troppo tempo fa ha detto a Barbara D’Urso“Lei è una donna che si deve vergognare. Non ha avuto il minimo rispetto: dovrebbe camminare a testa basta”.

Impostazioni privacy