Francesco Totti, Gabriel: “Mi tuffo nel Tevere se mi saluti” e lui lo fa…

Gabriel, un tifoso della Roma, ha risposto ad una foto di Francesco Totti: “Se mi saluti mi butto nel Tevere” ed l’ex capitano giallorosso non si fa pregare.

Francesco Totti, Gabriel: "Mi tuffo nel Tevere se mi rispondi" e lui lo fa...
Francesco Totti, Gabriel: “Mi tuffo nel Tevere se mi rispondi” e lui lo fa…

E’ la storia clamorosa e divertente di un tifoso di nome Gabriel che ha chiesto al capitano storico della Roma un saluto commentandogli una foto postata dal capitano su Instagram.

Per averlo, il tifoso ha tentato il tutto per tutto ma alla fine ci è riuscito. La condizione posta dal ragazzo stesso, però, è stata così assurda che, alla fine, una risposta è arrivata: buttarsi nelle acque del Tevere che, per chi non lo sapesse, non sono proprio pulitissime.

Tifoso a Totti su Instagram: “Se mi saluti mi butto nel Tevere” lo ha fatto?

La foto in questione postata da Francesco Totti nella giornata di oggi è stata quella in cui lo storico ed amato capitano giallorosso ha partecipato ad una partita di Padel insieme ad alcuni amici. I commenti, come sempre, non hanno tardati ad arrivare: centinaia e centinaia di frasi da parte di tantissime persone. Tra queste la risposta di Gabriel Camanni che ha attirato l’attenzione del marito di Ilary Blasi.

“Francesco se mi rispondi mi tuffo sur Tevere”

Dopo qualche ora la clamorosa ed inaspettata risposta: un rapido quanto simpatico “A bomba” ed un pollice all’insù. Ma i patti sono patti e come tali vanno rispettati. Come promesso, infatti, il ragazzo ha postato sul proprio profilo Instagram il video del suo tuffo nel Tevere.

 

Impostazioni privacy