Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: “Oggi è stata pesante…”

Nadia Toffa cura il cancro anche a Pasquetta: chemioterapia per la conduttrice delle Iene, ma il commento su Instagram fa preoccupare i fan.

Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: "Oggi è stata pesante..."
Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: “Oggi è stata pesante…”

La conduttrice delle Iene, ormai da tempo malata di cancro, nonostante il giorno di festa ha proseguito le sue cure che, quest’oggi, sono state più dure del solito. Il volto del noto programma di Italia 1, però, è un tipo tosto sul lavoro e nella vita e, come sempre, rassicura i suoi numerosissimi fan dimostrando, come sempre, una forza d’animo non indifferente. I suoi fan, però, sono preoccupati: la malattia sta peggiorando?

Nadia Toffa cancro: chemioterapia a Pasquetta, le sue parole

“Buongiorno splendori, qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa.”

Questo il commento di Nadia Toffa, postato su Instagram insieme ad una foto in cui la conduttrice appare sorridente anche se visibilmente affaticata e stanca. Il post in pochissime ore ha ottenuto moltissimi like e commenti di incoraggiamento e di in bocca al lupo da parte di moltissimi fan, anche se in molti si sono chiesti se il cancro sia peggiorato oppure no.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia la donna continuerà, salvo clamorosi colpi di scena, a sedersi dietro il bancone del programma.

 

Impostazioni privacy