Ivana Icardi, chi è la cognata di Wanda Nara? Maxi Lopez, età, Grande Fratello

La cognata di Wanda Nara, Ivana Icardi, sarà al centro dell’intervista a Verissimo della procuratrice di Mauro Icardi. Dopo la querela nei giorni scorsi verso la sorella del marito, quale sassolino vorrà togliersi dalle scarpe?

Ivana Icardi al GF 16 parla del fratello Mauro: il racconto sorprendenteSorella dell‘attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Ivana è una delle concorrenti del Grande Fratello 16. Proprio nella casa più spiata d’Italia è stata raggiunta dalla querela di Wanda Nara, che e intima alla ragazza di smetterla di parlare di lei. Oggi poi l modella e procuratrice sarà ospite di Verissimo e intervistata da Silvia Toffanin racconterà maggiori dettagli sulla faida con la famiglia di Mauro. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su Ivana Icardi.

Maxi Lopez

Secondo Ivana Icardi sua cognata sfrutta la notorietà die suoi mariti per i suoi scopi. Si riferisce ovviamente a suo fratello Mauro e all’ex marito della Nara, nonché ex compagno di squadra di Icardi, Maxi Lopez.

Chi è Maxi Lopez, ex marito Wanda Nara: figli, dove gioca, età

Ivana Icardi, chi è la cognata di Wanda Nara?

Ivana Icardi ha 23 anni e attualmente sta partecipando al Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. La giovane è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, che al momento è tra gli attaccanti del Città di Messina.

Impostazioni privacy