Wanda Nara Ivana Icardi, l’attacco a Verissimo

Wanda Nara moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha parlato a Verissimo delle polemiche con la cognata Ivana

Wanda Nara
Wanda Nara a Verissimo: “Ivana Icardi non sincera. Vuole farsi pubblicità”

Ospite al noto programma televisivo Verissimo Wanda Nara ha parlato dell’incresciosa polemica con la cognata Ivana Icardi.

La moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, non ha nascosto la sua delusione per il comportamento di Ivana, rea a suo dire di non dire la verità sul fratello. A tal proposito, ecco il suo parete, espresso alla conduttrice del programma Silvia Toffanin: “Mauro è un grande uomo e ha sempre aiutato la famiglia. Quando andava all’università le ha addirittura comprato la macchina”.

Wanda: “Ivana stratega, fa così per vincere il reality”

Successivamente Wanda accusa la cognata di comportarsi in questo modo solo per fare strada al Grande Fratello: “Ha capito il meccanismo per diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality show. In Argentina affermava cose diverse rispetto a quello che dice adesso”.

Poi prosegue: “Non si fa carriera screditando i propri parenti. Non si parla in pubblico di questioni intime e personali. Se aveva qualcosa da dirci poteva venire a casa nostra”.

Il momento di Icardi all’Inter

Fortunatamente già da qualche tempo è Icardi è stato reintegrato nella rosa nerazzurra. Wanda ha espresso la sua felicità per questa “pace” ristabilita e rilancia circa la permanenza a Milano del suo assistito: “Adesso è decisamente più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con i compagni di squadra. Saremo qui anche il prossimo anno”.

Impostazioni privacy