Figli Pamela Prati: chi sono Sebastian e Rebecca?

Figli Pamela Prati: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui due ragazzi in affido, Rebecca e Sebastian. Questo pomeriggio la showgirl sarò ospite di Verissimo per raccontare la sua verità 

Figli Pamela Prati: chi sono Sebastian e Rebecca?

Pamela Prati è al entro di numerossi gossip, nelle ultime settimane infatti non si fa altro che pensare al suo presunto matrimonio con Marck Caltagiorne e l’affidamento di Sebastian e Rebecca. In tanti pensano che si tratti di un grande caso montato ad hoc, c’è addirittura chi accusa la show girl di aver organizzato tutto perché in difficoltà economica. Le ultime notizie vogliono l’entrata in scena di una super testimone, vittima dell’imbroglio delle agenti di Pamela, tra queste Eliana MichelezzoIn attesa di scoprire la verità dell’icona sexy del Bagaglino, ecco tutto quello che sappiamo sui suoi figli.

Figli Pamela Prati: chi sono Sebastian e Rebecca?

Pamela Prati è diventata mamma a 60 anni, pare infatti che abbia preso in affido due bambini Nonostante le critiche e i dubbi intorno alla sua vita personale, l’ex regina del Bagaglino non permette a nessuno di intaccare questo momento di ritrovata felicità. Con al fianco il suo futuro marito Mark Caltagirone e i suoi due figli non potrebbe essere più serena di così.

Il matrimonio arriverà presto, a quanto racconta Pamela, che nel frattempo si gode i suoi figli: Sebastian e Rebecca, rispettivamente di 11 e 6 anni.

Impostazioni privacy