Audrey Chabloz, chi è? Età, Borriello, chirurgia, Instagram

Audrey Chabloz
Audrey Chabloz

Valdostana trapiantata a Ibiza, Audrey Chabloz è una delle più chiacchierate concorrenti del Grande Fratello 16.

Della bella Audrey si parla molto soprattutto per il suo flirt con Marco Borriello, ex calciatore e ora dirigente sportivo dell’Ibiza-Eivissa. Piuttosto chiacchierato è anche il ricorso alla chirurgia estetica che in molti sospettano e in parte da lei confermato nelle confidenze fatte agli altri concorrenti.

Audrey Chabloz: età

La gieffina ha 26 anni.

Audrey Chabloz e Marco Borriello

Il flirt tra la gieffina e il calciatore è stato portato alla ribalta nello studio di Pomeriggio Cinque, poco dopo l’ingresso della ragazza nella casa del Grande Fratello. Roger Garth ha confidato: “Prima di entrare nella casa, la bellissima Audrey ha confessato a un’amica che, grazie alla popolarità che avrebbe avuto attraverso il Grande Fratello, forse sarebbe riuscita a riconquistare Boriello. Borriello, il calciatore”.

Chirurgia

La gieffina ha ammesso nella casa alcuni interventi di chirurgia, fatti in seguito ad un periodo difficile:

Ho perso tantissimi chili in poco tempo. Contavo le calorie tutti i giorni e non dovevo superare le 600 calorie. In più andavo in palestra solo per perder chili. Finché non ho perso tantissimo grasso nella zona del sedere e mi vedevo scavata, quindi ho continuato a mangiare pochissimo. Vedendomi così mostruosa, una mia amica mi ha detto di quest’operazione per rimpolpare quella zona. Io presa da questa follia ho iniziato a mangiare di più, ma vomitavo, ero diventata bulimica. Nessuno se ne è mai accorto. Poi ho fatto quest’operazione, ma non è servita, perché comunque non mangiavo e il grasso è andato via. Adesso mi ha lasciato delle cicatrici, mi sono pentita tantissimo. Ora ne sono uscita.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bomba💣🤩👑🐆 #TEAMAUDREY

Un post condiviso da @ audreychablozfanpage in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore nonostante tutto ti sosterrà sempre, non ti lascerò mai sola. Ti voglio tanto bene @audreychabloz ❤ #teamaudrey

Un post condiviso da Audrey_Chabloz_gf16 (@audreychablozfp) in data:

Impostazioni privacy