Mia Cellini, chi è? Grande Fratello, fidanzato, Instagram

Mia Cellini
Mia Cellini

Mia Cellini su Youtube è conosciuta come ‘Gnappetta’. La make-up artist ha partecipato al Grande Fratello nel 2014.

Romana, estroversa, tatuatissima, classe 1991. Mia sul suo canale Youtube parla di fashion e moda, ma non ha fatto mistero dei diversi problemi personali affrontati nella sua vita: dalla morte del padre a cui era legatissima al bullismo all’obesità. Dopo un lungo percorso e tanti sacrifici la ragazza ha perso ben 70 kg.

Mia Cellini al Grande Fratello

La youtuber ha partecipato al Grande Fratello 13, nel 2014. Questa la motivazione, riportata sulla sua scheda: “Vorrei vincere e aiutare la mia famiglia a cui sono legatissima”.

Non ha vinto, ma ha comunque fatto divertire gli altri concorrenti e il pubblico a casa con la sua spontaneità e allegria. Certamente non è una ragazza che passa inosservata!

Fidanzato

Mia era entrata nella casa del Grande Fratello fidanzata: aveva una storia da diversi anni, finita dopo la partecipazione al reality.

Dopo alcuni riavvicinamenti il fidanzamento col suo storico compagno è stato definitivamente archiviato.

In questi anni ha avuto diversi flirt e ha sempre tenuto aggiornate le sue tante fan sulla sua vita sentimentale. Al momento, però, pare non ci sia nessuno nella sua vita, anzi, pare sia single da ormai diverso tempo.

Instagram

Su Instagram ha oltre 223 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Christmas Time• avete finito i regali? Commenta questa foto con un emoticon super natalizia 🎁

Un post condiviso da 🔥 Míα Cєllíní 🔥 (@officialmiacellini) in data:

Impostazioni privacy