Angelica Donati, figlia di Milly Carluci: Instagram, età e altro

Angelica Donati è la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane.

Angelica Donati è la primogenita della famiglia Carlucci Donati, ha poi un fratello minore di nome Patrick. A differenza della mamma, nonostante ne abbia ereditato la bellezza, ha deciso di non intraprendere la via del mondo dello spettacolo. Ecco quindi cosa fa nella vita la giovane.

Angelica Donati, figlia di Milly Carluci: Instagram, età e altro

Angelica Donati ha 32 anni e ha già un lavoro di successo nel campo dell’immobiliare, lavora tra Londra e New York con molta soddisfazione. Insieme a due colleghe dell’università ha messo in piedi la piattaforma Houzen, che si occupa degli affitti nella City.

Il suo profilo Instagram ci mostra tutta la sua bellezza e la sua disinvoltura nel passare con disinvoltura dal casco giallo nei cantieri al tacco 12 per le serate mondane.

Il mondo dell’imprenditoria le circola nel sangue della figlia di Milly Carlucci da quando è nata: ha alle spalle il gruppo Donati, una delle realtà imprenditoriali più grandi d’Italia. Angelica si rende conto della sua fortuna e con molta umiltà ammette che senza, forse, non sarebbe riuscita a emergere così presto.

Nel 2012 ha creato la Donati Immobiliare Group, una società costola di quella di suo padre, che si occupa di edifici commerciali, restauro e infrastrutture tra l’Italia e l’estero.

Impostazioni privacy