Diana Del Bufalo, fidanzata Paolo Ruffini chi è? Amici, Canzoni, età

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Da quando giovanissima esordì ad Amici, nel 2010, di strada Diana Del Bufalo ne ha fatta tanta…

Il cinema, il successo sul web, le fiction televisive, la conduzione radiofonica e televisiva. Il tutto, senza mai dimenticare il primo grande amore, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: la musica. Diana Del Bufalo è amatissima per la sua spontaneità e innata comicità. Da tre anni fa coppia fissa con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Dopo una relazione con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 è fidanzata con l’attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado su Italia Uno.

Lui era sposato con Claudia Campolongo, ma la storia era già finita quando ha iniziato la sua relazione con la Del Bufalo.

I due hanno attraversato un periodo di crisi a inizio anno. Sembrava fosse definitivamente finita, invece hanno superato il brutto momento e ora sono più innamorati che mai.

Età

Diana è nata l’8 febbraio 1990: ha 29 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sorriso !!! Qualcosa che la vita ci ha regalato 💋 Guys ecco la mia piega #messy per la mia girl @dianadelbufalo

Un post condiviso da Luigi Gentile (@luigi_gentile_real) in data:

Diana Del Bufalo ad Amici

Diana è diventata nota al grande pubblico nel 2010, quando entra nella scuola di Amici di Maria de Filippi come cantante. La sua simpatia conquista immediatamente il pubblico e non passa inosservata la sua comicità e il suo talento come attrice.

Non vince quell’edizione del talent, viene eliminata durante il serale scatenando le ire di Platinette, che per protesta si spogliò in diretta!.

Canzoni

Deve molto della sua popolarità all’attività portata avanti sul web, che poi l’ha portata anche al cinema e in televisione. Oggi è un’attrice apprezzata ed è ancora seguitissima sui social, dove condivide momenti delle sue giornate e molti video divertenti. Comprese canzoni ironiche.

Impostazioni privacy