Paolo Ruffini: film, moglie, età, teatro, altezza, sorpresa a Verissimo

Paolo Ruffini ha fatto una sorpresa a Belen Rodriguez a Verissimo, la sua entrata è stata preannunciata da Silvia Toffanin come un uomo molto affascinate, quasi un sosia di George Clooney. I due saranno presto alla guida di Colorado, in onda dal prossimo giovedì su Italia 1.

 

Paolo Ruffini ,attore comico noto al grande pubblico, sarà oggi ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin Verissimo. L’attore parlerà della sua carriera e dei nuovi progetti che lo attendono quest’anno. L’intervista andrà in onda a partire dalle 15 su Canale 5.

Paolo Ruffini: film, moglie, età, teatro, altezza, Verissimo

Una puntata dedicata al cinema quella di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 23 febbraio su Canale 5. Ospite atteso Paolo Ruffini, il comico e conduttore italiano che sarà presto al cinema nel nuovo film diretto da Fausto Brizzi, Modalità aereo. Paolo Ruffini ne ha fatta di strada dagli inizi della sua carriera, partendo da piccoli ruoli e progetti minori, arrivando a conquistare il grande schermo e importanti palinsesti televisivi. Da VJ di MTV, a comico spalla di Lillo & Greg nello spettacolo Bla Bla Bla, fino all’esordio al cinema con il cinepanettone Natale a Miami, diretto da Neri Parenti. Da quel momento in poi, Ruffini non si è più fermato, dedicandosi al cinema e alla televisione, conducendo programmi in prima serata come Colorado Cafè su Italia 1. Molto attivo anche a teatro, l’attore e comico, ha portato in scena diversi spettacoli e pieces, e l’ultima che lo vedrà coinvolto come protagonista si intitola Up&Down. Grande successo a teatro anche con il riadattamento di Massimiliano Bruno dell’opera Sogno di una notte di Mezza Estate, che lo ha divertito ed emozionato.

Vita privata

A 40 anni, l’attore e conduttore livornese, ha nel suo bagaglio di esperienze molti progetti portati a termine con successo e tante soddisfazioni anche sul piano personale. Dopo essere stato sposato con Claudia Campolongo, Ruffini si è legato a Diana Del Bufalo, con la quale sembrerebbe stare ancora insieme, nonostante molte turbolenze. Come dichiarato da lui stesso, Diana lo aveva lasciato la scorsa estate per fuggire con un chirurgo estetico, ma la cosa non è andata a gonfie vele, e la ragazza è tornata dal suo vero amore, Paolo. L’attore, innamoratissimo, l’ha riascolta a braccia aperte e ora sono una coppia ancora più affiatata di prima.

Impostazioni privacy