Elena Morali, fidanzata Scintilla chi è? Età, Colorado, Instagram

Elena Morali
Elena Morali

Va avanti dal 2016, non senza commenti cattivi e turbolenze, la relazione tra Elena Morali e Scintilla.

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, fa ormai coppia fissa con Elena Morali, ex naufraga nonché pupa de La Pupa e il Secchione. Da tempo si vocifera di un matrimonio che però, tarda ad arrivare. La prima volta la cerimonia fu rinviata a causa della partenza di lei per l’Honduras… Scopriamo di più sulla Morali.

Elena Morali e Scintilla

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2016: la loro passione è sbocciata proprio dietro le quinte del programma Colorado. Prima del comico, Elena aveva avuto altre storie importanti come quella con Renzo Bossi, con il pilota Jorge Lorenzo e con il rapper Gue Pequeno.

Il 29 aprile 2018 avevano fissato la data del matrimonio, rimandato a causa della partecipazione di lei a L’Isola dei Famosi. Poi c’è stato un periodo di crisi, ma nel 2018 sono tornati insieme. Ma niente matrimonio, almeno per ora.

Elena Morali: età

La showgirl è nata il 28 gennaio 1990: ha 29 anni.

Colorado

Dopo La Pupa e il Secchione la Morali ha proseguito la sua strada televisiva ed è approdata a Colorado, dove ha anche trovato l’amore. All’interno della trasmissione è stata una selle sexy “coloradine”. Poi è stata anche valletta nel programma Matricole, opinionista in alcune trasmissioni di Tele Lombardia, concorrente della trasmissione Uman Take Control e del reality L’Isola dei Famosi.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elenamoralireal wearing #sequindress W Les Femmes by BABYLON @ana.paula_rocha at @colorado_tv #mediaset #italia1

Un post condiviso da BABYLON (@babylon_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho più gnocche io tra le mie amiche che il palco di miss Italia durante la Finale 💕 @elenamoralireal

Un post condiviso da Micol Ronchi (@micolronchi) in data:

 

Impostazioni privacy