Mark Caltagirone foto fidanzato Pamela Prati, chi è? Imprenditore, anni

mark caltagirone, Pamela Prati
Pamela Prati

Mark Caltagirone e Pamela Prati stanno insieme da 8 mesi e a breve, a quanto pare, convoleranno a nozze…

Il presunto matrimonio dei due, però, non convince la rete, dove da giorni si parla del Prati-Gate, tra nozze fantasma e false dichiarazioni. Questo matrimonio si farà o no? Pamela Prati e il compagno hanno davvero preso in affido 2 bimbi come hanno affermato? E soprattutto: chi è e che volto ha Mark Caltagirone?

Mark Caltagirone: anni

Marco Caltagirone, per gli amici Mark, è un imprenditore edile di 53 anni, nato a Roma e trasferitosi presto negli USA, dove ha iniziato a fare carriera.

Imprenditore

La svolta lavorativa per Caltagirone è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e di ospedali e centri commerciali in Corsica e in Cina.

Negli ultimi anni l’imprenditore ha lavorato molto in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano. I suoi prossimi progetti coinvolgeranno Giappone e Canada, per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali.

Foto di Mark Caltagirone

Il volto dell’uomo è ancora un mistero, ma Barbara D’Urso stasera a Live – Non è la D’Urso mostrerà al pubblico in esclusiva per la prima volta le foto del futuro marito di Pamela Prati. E a proposito di foto: la showgirl ha stranamente privatizzato il suo profilo Instagram proprio in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti? Manca pochissimo alla puntata di Live – #noneladurso ✨✨✨✨✨

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy