Figli in affido Pamela Prati, mamma a 60 anni?

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati ha trovato la felicità col nuovo compagno Marco Caltagirone: stanno insieme da otto mesi.

Per l’amore non è mai troppo tardi. Lo sa bene Pamela Prati, 60 anni, innamoratissima del suo nuovo compagno che presto sposerà e con cui sogna di costruire una famiglia. Per questo hanno preso due figli in affido, anche se i dubbi in merito sono molti e stanno facendo il giro del web.

Pamela Prati mamma a 60 anni?

Bellissima e sexy, per lei il tempo sembra non passare mai. Ha 60 anni Pamela Prati ma esibisce con orgoglio un corpo mozzafiato, come quando era la regina indiscussa del Bagaglino.

Da allora è passato qualche anno, certo, ma la sua bellezza è rimasta immutata. Da qualche tempo Pamela ha anche trovato l’amore: si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. I due fanno coppia fissa da otto mesi e sono felicissimi.

Per completare la loro felicità di coppia ha in mente il matrimonio e ha anche preso in affido due bambini: Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6. Dunque la showgirl sarebbe diventata mamma a 60 anni. L’uso del condizionale è d’obbligo, visto che sulla vicenda dell’affido in molti nutrono dei dubbi…

Prati-Gate

La faccenda è diventata un caso mediatico, una sorta di Prati-Gate! Ne ha parlato anche Selvaggia Lucarelli, ospite di Mara Venier a Domenica In: la giornalista ha messo in dubbio persino il matrimonio della Prati con Caltagirone, che è stato annunciato dalla stessa showgirl. E ha commentato:

 “Quello che troverei squallido e sconcertante sarebbe inventare il discorso dei due bambini in affido, perché parlare di gioia della maternità in quel modo, sapendo che c’è un iter complicatissimo per avere bambini in affido da parte di famiglie che non possono avere figli… ecco, giocare con questa cosa qui, se non fosse vero, sarebbe tristissimo”.

Dal canto suo la Venier ha detto di credere alla versione rilasciata proprio nel suo programma dalla collega e amica Pamela Prati:

“In tanti mi hanno chiamato per dirmi che non è vero, che sono tutte invenzioni. Io difendo Pamela. Non so quale sia la verità, ma mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un’amica e abbia detto la verità”.

 

Impostazioni privacy