Vittorio Sgarbi dichiarazioni shock su Vladimir Luxuria a Live Non è la D’Urso: ecco cosa è successo

Vittorio Sgarbi dichiarazioni shock su Vladimir Luxuria a Live Non è la D’Urso, durante il confronto con le cinque sfere ha raccontato particolari dell’ex parlamentare. Ecco cosa è successo. 

 Vladimir Luxuria 

Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso si è sottoposto al giudizio delle cinque sfere, per rispondere alle accuse di Daniela Martini riguardato ai suoi rapporti sessuali ha raccontato un particolare della vita di Valdimir Luxuria, immediatamente fermato da Barbara D’Urso ha poi aggiunto “Sto riportando un fatto di cronca, è stata lei a dirlo per prima”.

Vittorio Sgarbi dichiarazioni shock su Vladimir Luxuria a Live Non è la D’Urso: ecco cosa è successo

Daniela Martani ha accusato Vittorio Sgarbi di essere un erotomane e di aver portato il sesso perfino in parlamento. A questo punto il noto critico d’arte ha perso completamente le staffe, affermando di non aver fatto niente di male. Aggiungendo poi che altri parlamentari hanno avuto una vita sessuale molto movimentata e portando quindi l’esempio di Vladimir Luxuria.

Stando a quanto rivelato da Vittorio, l’ex deputata di Rifondazione Comunista in passato per un periodo ha fatto la prostituta. Una circostanza riportata proprio dalla donna durante una puntata de La Zanzara ha dichiarato: “Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento”.

Impostazioni privacy