Riccardo Guarnieri chi è? Uomini e Donne: Vita Privata, Ida, Temptation Island, Instagram

Edoardo Guarnieri è tra i cavalieri più eleganti del trono over di Uomini e Donne, noto per le frequentazioni con Ida e Roberta. Ecco tutto quello che ‘è da sapere sull’uomo.

Riccardo Guarnieri chi è? Uomini e Donne

Riccardo Gaurnieri aveva trovato l’amore in Ida Platano e tra i due sembrava che tutto filasse nel verso giusto. Poi la decisione di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Tra i due le cose non hanno funzionato, così entrambi sono tornati a Uomini e Donne. Qui ha risvegliato l’interesse di Roberta. Purtoppo tra i due la storia non è decollata, il cavaliere infatti ha verso la donna solo un interesse fisico.

Riccardo Guarnieri chi è? Uomini e Donne: Vita Privata

Originario della provincia di Taranto è nato il 29 marzo 1979. Del segno dell’Ariete ha sempre tenuto molto alla sua forma fisica. Tanto che il  suo profilo Instagram potrebbe essere letto come un diario dei suoi allenamenti. Elegante e di classe, indossa sempre giacca e cravatta, di quest’ultime ha una collezione variopinta.

Temptation Island con Ida

https://www.instagram.com/p/BmYuvDDhfc-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Riccardo ha partecipato a Temptation Island 2018 insieme alla sua compagna del tempo Ida. Le cose sembravano essere andate per il meglio, nonostante le rispettive gelosie. Tuttavia a programma terminato i due hanno preso strade diverse.

Instagram

Su Instagram Riccardo è seguito da ben 139mila follower ma da quanto è rientrato a Uomini e Donne over ha smesso di aggiornare con costanza il suo profilo. L’ultimo post risale al 2 aprile 2019.

https://www.instagram.com/p/BvwekIFHerP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy