Home News Fleabag, seconda stagione dal 17 maggio su Amazon Prime Video: trailer

Fleabag, seconda stagione dal 17 maggio su Amazon Prime Video: trailer

Fleabag
Fleabag

La seconda stagione di Fleabag sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 Maggio su Amazon Prime Video.

Torna il personaggio interpretato da Phoebe Waller-Bridge, che è anche ideatrice e produttrice della serie nata come adattamento di un suo spettacolo teatrale. Nella prima stagione abbiamo conosciuto questa donna londinese la cui vita va a rotoli, tra sensi di colpa e una catena di relazioni sentimentali fallimentari…

Fleabag 2

I personaggi di Fleabag sono tutti ‘difettosi’ e forse per questo profondamente umani e vicini. A cominciare dalla protagonista, una donna che però di discosta dal cliché della donna a pezzi. Phoebe Waller-Bridge la caratterizza e la interpreta con grande precisione e grande originalità. La prima stagione della serie è sorprendentemente brillante e ci si aspetta molto anche dalla seconda, che dovrebbe essere anche l’ultima.

Gli eventi saranno ambientati a distanza di un anno. La protagonista avrà a che fare con “l’uomo del piano di sopra” e con un prete. E ovviamente dovrà fare i conti son i suoi vecchi sensi di colpa e le ferite ancora aperte, da curare una volta per tutte.

Nel cast: Fleabag (Phoebe Waller-Bridge), la madrina (Olivia Colman, reduce dall’Oscar per La Favorita), il prete (Andrew Scott, già Jim Moriarty in Sherlock), Claire (Sian Clifford), il papà (Bill Paterson), Martin (Brett Gelman), Boo (Jenny Rainsford), Harry (Hugh Skinner), il Direttore di banca (Hugh Dennis). Special guest: Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Episode 2 on iPlayer for UK viewers!

Un post condiviso da Phoebe W B Fans (@phoebewallerbridgefans) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Have you been a bad boy, Father?” 😉 • • • #andrewscott #phoebewallerbridge

Un post condiviso da Andrew Scott enthusiast (@andrewscottiequeen) in data:


Trailer