Home News Chi è Michele Loprieno, Uomini e Donne: Eta, pizzeria, Claudia

Chi è Michele Loprieno, Uomini e Donne: Eta, pizzeria, Claudia

Michele Loprieno viene considerato il Geroge Clooney di Uomini e Donne. Tra i cavalieri più ambiti del programma, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Michele Loprieno, Uomini e Donne: Eta, pizzeria, Claudia

Michele è uno dei cavalieri con maggiore successo nel parterre femminile del daiting show, sopratutto tra le dame più giovani del programma. Dopo l’abbandono di Claudia sta avendo molte difficoltà a rapportarsi con le altre donne. Ultimamente sta ricevendo molte critiche da parte di alcune sue corteggiatrici, che lo accusano di essere poco serio.

Michele Loprieno, Uomoni e Donne over

Michele Loprieno è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non ne parla molto. Ha 53 anni ed’è nato a Bari, per vivere pare che faccia l’attore ma ha un’attiva principale nel campo della costruzione.

Nella sua carriera attoriale vanta diverse partecipazioni televisive, dal 2003 al 2004 prende parte a E.R Medici al capolinea, una parodia della nota serie americana E.R. Medici in Prima Linea. Nella serie sfruttando la sua somiglianza a Geroge Clooney interpreta in panni del Dottor Giorgio Clone.