Luis Fabian Galesio, chi è fidanzato Ivana Icardi? Squadra, stipendio

Ivana Icardi, la sorella di Mauro Icardi dell’Inter, è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio ormai da parecchio tempo. Molti si chiedono in che squadra giochi il ragazzo e quale sia il suo stipendio, mentre lei nella casa del Grande Fratello 16 non smette di lanciargli segnali d’amore.

Luis Fabian Galesio, chi è fidanzato Ivana Icardi? Squadra, stipendio
Luis Fabian Galesio, chi è fidanzato Ivana Icardi? Squadra, stipendio

Il ragazzo nato il 25 marzo 1993, argentino come la sorella dell’ex capitano dell’Inter, è nato a Còrdoba ed è soprannominato in patria “Luifa“. Anche lui, come tutto il resto della famiglia Icardi, ha interrotto totalmente i rapporti con il calciatore nerazzurro.

Luis Fabian Galesio fidanzato Ivana Icardi: in che squadra gioca, stipendio

Luis Galesio da quest’anno è un nuovo calciatore del Messina, società militante in Serie D. Il ragazzo, di ruolo prima punta, ha già messo a segno ben 8 reti tra campionato e Coppa Italia, in 32 presenze totali. In campionato, nel girone I, ha una media di una rete ogni 300 minuti circa.

La sua storia calcistica, però, ha inizio in patria, nella seconda squadra dell’Arsenal (da non confondere con il club inglese), per poi trasferirsi all’Instituto, al 9 de Julio de Morteros, per poi arrivare in Italia nel gennaio 2019, nell’Argentina Arma, sempre in Serie D.

Da quest’anno il ragazzo gioca proprio nella Città Messina, ma il suo stipendio non è noto: non possiamo sapere quanto guadagna Luis Fabian Galesio.

Luis Galesio e Ivana Icardi al Grande Fratello argentino

In Argentina il calciatore Luis Fabian Galesio ha partecipato al Gran Hermano, il Grande Fratello argentino, nel quale è riuscito ad ottenere la vittoria finale, ma non solo: durante quell’edizione, nel 2016, ha conosciuto proprio la sua attuale fidanzata Ivana Icardi. Il loro amore, nato davanti alle telecamere, dura ancora oggi più forte che mai.

Impostazioni privacy