Lara, chi è figlia Jessica Mazzoli? Morgan, età, rivelazioni

Lara Castoldi è la figlia di Jessica Mazzoli e di Morgan: età e rivelazioni clamorose su di lei e soprattutto sul padre, conosciuto durante X Factor, da parte della concorrente del Grande Fratello 16 nella casa.

Lara, chi è figlia Jessica Mazzoli? Morgan, età, rivelazioni
Lara, chi è figlia Jessica Mazzoli? Morgan, età, rivelazioni

La ragazza, sia prima di iniziare questo reality sia all’interno della casa del GF, ha continuato a parlare del rapporto tra Marco Castoldi, in arte Morgan, e loro figlia Lara, che ormai ha 6 anni circa. Le accuse nei confronti del cantautore è quella di essere un padre davvero assente per la figlia, sia dal punto di vista affettivo sia economico. Ecco le rivelazioni clamorose di Jessica Mazzoli su Morgan riguardo a loro figlia.

Lara Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli

Nonostante la giovanissima età della figlia, Morgan è stato accusato di essere praticamente sparito dalla sua vita, accusandolo di averla vista soltanto due volte da quando i due si sono lasciati, ovvero quando la piccola aveva soltanto 8 mesi.

I rapporti tra di loro si sono sempre più incrinati anche e soprattutto a causa dei problemi personali del cantautore, frontman dei Bluvertigo, con la droga ed il suo conseguente stato di depressione.

In un’intervista di Barbara D’Urso prima di entrare nella casa, la ragazza ha confessato che non le interessano i soldi, ma soltanto che loro figlia inizi ad avere un padre. Ricordiamo, inoltre, che Lara ha anche una sorellastra, Anna Lou, che Morgan ha avuto da una precedente relazione con Asia Argento.

 

Impostazioni privacy