Luciano Appignani, chi è l’ex marito di Paola Quattrini?

Chi è Luciano Appignani, l’ex marito di Paola Quattrini? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, anche se nel mondo del web e non solo non ci sono moltissime informazioni a riguardo. Sappiamo, però, che è un produttore che ha avuto l’opportunità di dare vita a film molto importanti soprattutto negli anni ’70, come Amore Amaro, nel quale è stato produttore esecutivo, e La Mala ordina.

Luciano Appignani, ex marito Paola Quattrini: chi è?

Luciano Appignani, chi è l'ex marito di Paola Quattrini?
Luciano Appignani, chi è l’ex marito di Paola Quattrini?

I due hanno avuto anche una figlia, Selvaggia Quattrini, che ha tuttavia preso il cognome della madre, o almeno questo è il suo nome d’arte. Non sappiamo se tra i due ci siano stati screzi oppure no, ma possiamo ipotizzare di sì dal momento che, in caso contrario, questo fatto non sarebbe spiegabile.

Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di aver voluto utilizzare il cognome della madre Paola in quanto, nel mondo dello spettacolo, era più famoso e conosciuto rispetto a quello del madre, ma queste al momento rimangono solamente delle ipotesi.

Luciano Appignani è stato il primo marito di Paola Quattrini: i due poi si sono separati e successivamente hanno divorziato, con l’attrice che qualche anno dopo si è risposata. Proprio quest’ultima recentemente è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni Da Me, in onda nel pomeriggio di Rai 2: la Quattrini ha avuto modo di parlare della sua florida carriera, tra teatro, radio, cinema e televisione.

Impostazioni privacy