Paola Quattrini, chi è? Vita privata, marito, teatro, età

Paola Quattrini è un’attrice di teatro molto, molto famosa che ha recitato moltissime opere di successo. La donna, che oggi ha 75 anni, sarà ospite a Vieni Da Me quest’oggi nel salotto di Caterina Balivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, sulla sua vita privata e, soprattutto, chi è suo marito. La donna, che ha esordito molto giovane nel mondo dello spettacolo, ha avuto una carriera trasversale passando appunto dal teatro al cinema ed alla radio.

Paola Quattrini: Vita privata, marito, figlia e teatro

Paola Quattrini, chi è? Vita Privata, marito, teatro, età
Paola Quattrini, chi è? Vita Privata, marito, teatro, età

Non conosciamo molti dettagli sulla vita privata di Paola Quattrini, se non che è stata sposata per due volte. La sua carriera, davvero florida e ricca di successi, è iniziata davvero presto, ancora quando era una bambina, recitando nel film “Il bacio di una morta” quando aveva soltanto 4 anni. Dopo aver recitato in altri film di successo, è diventata famosa per aver doppiato e dato la voce a Daphne nel cartone animato Scooby-Doo.

Non solo doppiaggio e cinema, ma anche teatro: i suoi ruoli più famosi sono stati in La bomba, Panagulis vive e soprattutto Di padre in figlio, di Vittorio Gassman.

In teatro, invece, ha lavorato soprattutto nelle commedie, tra le quali si ricordano Il gufo e la gattina, Se devi dire una bugia dilla grossa e molte altre. Ha vinto anche un Nastro D’Argento come migliore attrice non protagonista per il film di Pupi Avati Fratelli e Sorelle, dove interpretava il personaggio di Lea.

Paola Quattrini ha una figlia, Selvaggia Quattrini, figlia sua e di Luciano Appignani, che è anche lei riuscita a diventare un’attrice di successo.

Impostazioni privacy