Selvaggia Quattrini, chi è la figlia di Paola Quattrini? Marito e vita privata

Selvaggia Quattrini è la figlia di Paola Quattrini e di Luciano Appignani, dal quale tuttavia non ha voluto prendere il cognome. La donna, che ha 44 anni, ha avuto e sta avendo molto successo non solo come attrice, ma anche e soprattutto come doppiatrice. Sono sue, infatti, moltissime voci famose del mondo della tv: ecco quali. Intanto andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e se ha un marito oppure no.

Selvaggia Quattrini, chi è la figlia di Paola Quattrini? Ipnosi, marito, attrice
Selvaggia Quattrini, chi è la figlia di Paola Quattrini? Ipnosi, marito, attrice

Selvaggia Quattrini: attrice, doppiatrice, foto, Instagram

Non si sa molto della vita privata di Selvaggia Quattrini, Oriana in CentroVetrine. Di certo sappiamo che la donna negli ultimi anni ha avuto una relazione, ma non sappiamo se attualmente sia single, sposata o semplicemente fidanzata.

Per quanto riguarda la sua carriera professionale, è diventata famosa nel 1997 per aver preso parte a La dottoressa Giò, mentre qualche anno più tardi, dopo altri lavori, ha preso parte a Gli angeli di Borsellino.

E’ dal 2013, però, che la sua notorietà si è alzata notevolmente: è infatti diventata Oriana, la direttrice di un carcere nella soap opera CentroVetrine. Allo stesso tempo, però, Selvaggia Quattrini accanto alla sua attività di attrice, ha intrapreso quella di doppiatrice, dando voce ha tantissimi personaggi famosi come Kristin Kreuk in Smallville, Rebecca Mader in Lost e molte, molte altre.

Questa sua attività l’ha portata anche a conseguire nel 2008 i premio Leggio d’oro per la sua voce nel cartoni animati.

Impostazioni privacy