Pamela Prati chi è? Matrimonio, Marco Caltagirone oggi, figli, fisico, dieta

Pamela Prati è senz’altro uno dei volti più noti della tv di fine anni ’80 con la trasmissione “Il Bagaglino” dove era la showgirl più amata ed apprezzata, permettendole di avere molta notorietà. Ultimamente ha fatto molto scalpore il suo presunto matrimonio con Marco Caltagirone, che avrebbe dovuto celebrarsi a maggio e che, invece, inaspettatamente, potrebbe essere già avvenuto. Andiamo a scoprire com’è oggi, se ha figli, com’è il suo fisico e se segue una dieta particolare per mantenersi così bella ed atletica a 60 anni.

Pamela Prati: Matrimonio Marco Caltagirone, compagno attuale, vita sentimentale, dieta Mozzi

Pamela Prati chi è? Matrimonio, Marco Caltagirone oggi, figli, fisico, dieta
Pamela Prati chi è? Matrimonio, Marco Caltagirone oggi, figli, fisico, dieta

In pochi lo sanno, ma il vero nome di Pamela Prati è Pamela Pireddu e, dopo una carriere importante come fotomodella, ha avuto il suo picco di notorietà grazie al fatto di essere soubrette ne Il Bagaglino, La sai l’ultima, Scherzi a parte e molti altri.

La sua vita sentimentale è sempre stata al centro del gossip non solo nel presente, con il suo matrimonio o presunto tale con il suo compagno attuale, Marco Caltagirone, ma anche in passato è stato così. In passato, infatti, la donna ha avuto parecchie storie che, tuttavia, adesso sono acqua passata: i due, infatti, hanno ben due figli in affido, Sebastian e Rebecca.

Pamela Prati segue la dieta Mozzi, la quale le ha permesso di avere risultati sorprendenti sul suo fisico: la donna, infatti, fa ancora girare la testa nonostante abbia 60 anni, non avendo nulla da invidiare a moltissime ragazze più giovani.

Impostazioni privacy