Marco Caltagirone, chi è il fidanzato di Pamela Prati? Imprenditore edile

Continuano a far parlare di loro Pamela Prati ed il fidanzato Marco Caltagirone, l’imprenditore edile con cui avrebbe dovuto unirsi in matrimonio. La bella showgirl, che avrebbe dovuto sposarsi con lui nel maggio 2019, in realtà nella nota trasmissione Un Giorno da Pecora ha dichiarato di averlo fatto a marzo: sarà vero oppure no? Intanto andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, chi è suo padre e che cosa fa la sua famiglia, magari sbirciando il suo profilo Instagram, dove possiamo scoprire qualcosa dalle sue immagini.

Marco Caltagirone fidanzato di Pamela Prati: Padre, famiglia, immagini, Instagram

Marco Caltagirone, chi è il fidanzato di Pamela Prati? Imprenditore edile
Marco Caltagirone, chi è il fidanzato di Pamela Prati? Imprenditore edile

Le nozze tra Marco Caltagirone e Pamela Prati sono reali oppure no? La polemica impazza sul web, sui social e nelle trasmissioni tv, dopo la bomba sganciata a Domenica In, smentita a Detto Fatto. Ma chi è il fidanzato e/o marito dell’ex showgirl del Bagaglino? Sappiamo che è un imprenditore edile di successo di Roma, capace di lavorare in tutto il mondo.

Molto attento alla sua privacy, il futuro marito della star 60enne ha un profilo Instagram in cui, però, non si fa inquadrare mai il viso. Alcuni, per questo motivo, hanno pensato che questo account fosse fake, ma intanto lui posta immagini dei suoi numerosi viaggi all’estero in località da vero vip.

Quanti anni ha? Sappiamo che la sua età è 53 anni e che da ormai più di 30 anni vive negli Stati Uniti dove si è trasferito da giovane, dove si è laureato ed ha avviato la sua carriera. E’ inoltre proprietario di numerosi oleodotti in Libia, di alcuni cantieri in Corsica e Cina. Insomma, un imprenditore a 360 gradi.

Non si sa molto né di suo padre né della sua famiglia, ma la sensazione è che Marco Caltagirone si sia costruito da solo. Pamela Prati ha dichiarato che andranno a vivere all’estero, ma la domanda di fondo rimane: i due sono sposati oppure no?

Impostazioni privacy