Paola Caruso e la mamma biologica: test DNA, genitori, figlio, incinta

Paola Caruso: il test del DNA della madre biologica è positivo o negativo? Lo scopriremo questa sera nella puntata in prima serata di Live – Non è la D’Urso, dove ci sarà un nuovo incontro tra la -presunta- madre Imma e l’ex Bonas di Avanti un Altro. Intanto andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, su suo figlio, avuto con un calciatore, se è ancora incinta, sui suoi genitori affidatari e molto altro ancora: ecco una breve biografia della bella 34enne che, con le sue forme ed i suoi occhi, ha stregato moltissimi telespettatori.

Paola Caruso chi è? Vita privata della Bonas di Avanti un Altro

Paola Caruso e la mamma biologica: test dna, genitori, figlio, incinta
Paola Caruso e la mamma biologica: test dna, genitori, figlio, incinta

Dopo essersi laureata in Giurisprudenza a Catanzaro, si è fidanzata con Francesco Caserta che, tuttavia, una volta che è rimasta incinta, ha deciso di abbandonarla senza soldi e senza una casa.

La polemica, ovviamente, è impazzata sul web, sui social ed anche in tv: la ragazza classe 1985, infatti, è spesso ospite da Barbara D’Urso, dal cui salotto ha attaccato più volte il suo ex fidanzato. Insomma, se questa fosse davvero la versione reale, saremmo di fronte ad un evento davvero disdicevole ma, come ha giustamente affermato la stessa Paola Caruso, bisognerebbe sentire anche l’altra versione.

Intanto ci si continua a domandare chi sia il suo vero padre biologico. La madre biologica, o presunta tale, ha dichiarato che nel 1984 ha avuto una breve relazione con un calciatore del Catanzaro, ma non ha mai dichiarato chi sia. I nomi che circolano sono due, almeno stando a vedere le somiglianze: Giorgio Boscolo o Angelo Conca. Sarà uno di loro oppure no? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy