Luigi Mario Favoloso, chi è il fidanzato di Nina Moric? Lavoro, Instagram

Su Instagram e non solo, Luigi Mario Favoloso è un nome molto conosciuto: il fidanzato di Nina Moric, di ben 11 anni più giovane di lei, ha fatto e continua a far parlare molto di sé. Celebri, infatti, sono i suoi litigi con volti noti della tv, come Fabrizio Corona e tutta la famiglia di Belen Rodriguez, ma anche con noti influencer come Filippo Champagne e Yari Gerussi.

Ma che lavoro fa l’attuale compagno di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello? Andiamo a scoprirlo insieme: la sua storia è molto interessante.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric: lavoro, CasaPound, Instagram, Grande Fratello

Luigi Mario Favoloso, chi è il fidanzato di Nina Moric? Lavoro, Instagram
Luigi Mario Favoloso, chi è il fidanzato di Nina Moric? Lavoro, Instagram

Luigi Favoloso è nato nel 1988 in provincia di Napoli, precisamente a Torre del Greco, ma ormai da qualche tempo vive a Milano, dopo aver trascorso molti anni in Svezia, dove è il titolare di una ditta che si occupa di import/export di tessuti. Questo è il suo lavoro, ma non solo: è anche imprenditore del mondo della comunicazione, avendo una Web Agency a suo nome.

La sua personalità, però, si nota subito dalle sue storie: oltre a fare il modello, infatti, è stato candidato con CasaPound. Il matrimonio con la fidanzata Nina Moric, alla quale ha chiesto di sposarlo qualche mese fa, è previsto per questo autunno.

Impostazioni privacy