Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud? Le scuse di Gino Fastidio

Elisabetta Gregoraci aggredita a Made In Sud? Sembra proprio che l’ex conduttrice sia stata protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole epidio che, pare, veda coinvolto Gino Fastidio.

Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud? Il ruolo di Gino Fastidio

Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio in merito alla presunta aggressione che l’ha vista vitta a Made In Sud. L’episodio sarebbe accaduto la settimana scorsa dietro le quinte della trasmisisone. L’artefice pare sia il comico Gino Fastidio che ha deciso di scusarsi pubblicamente con la donna. Ecco cosa è successo tra i due.

Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud?

“Passavo per il corridoio e lui mi ha tirata per le braccia– racconta l’ex di Falvio Briatore– Urlava e diceva parolacce, lo ha fatto con più persone”. Elisabetta decide così di rompere il silenzio sullo spiacevole episodio che la ha vista protagonista.

A scatenare l’ira del comico pare sia stata l’eliminazione del suo numero dalla punatta del primo aprile, a causa dell’intervento troppo lungo della Gregoraci. Circostanza smentita dalla donna attraverso i suoi canali social.

Le scuse di Gino Fastidio

Dopo che l’aggressione è stata resa nota sono giunte le scuse di Gino Fastido, il comico di Made In Sud che si è reso artefice dell’aggressione ai danni della Gregoraci. Il comico, dopo essere salito sul palco con una rosa rossa, ha affermato: “Ci tengo a porgerti le mie scuse. Gas per me significa cose belle e tu sei una cosa bella”. Le scuse del comico sono state prontamente accettate da Elisabetta Gregoraci, che ha tuttavia aggiunto: “Mi devi promettere che ti vorrai più bene”.

Impostazioni privacy