Chi è Imma, mamma biologica di Paola Caruso?

Imma, la mamma biologica di Paola Caruso (o presunta tale) è comparsa piuttosto spesso negli ultimi mesi in televisione, soprattutto a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. La donna, dopo 34 anni, è ritornata nella vita dell’ex Bonas dichiarando di essere la madre biologica della ragazza. La loro storia è finita su tutti i giornali, i quali hanno ricostruito l’infanzia della ragazza, sicuramente non semplice.

Mamma biologica Paola Caruso, Imma: chi è?

Chi è Imma, mamma biologica di Paola Caruso?
Chi è Imma, mamma biologica di Paola Caruso?

Ma chi è Imma? Su di lei non sappiamo molto, se non che ha avuto la ragazza nel 1985, dopo essere rimasta incinta l’anno prima (Paola è nata a gennaio), ma il nome del padre biologico è avvolto nel mistero.

La donna sostiene di averla concepita insieme ad un ex calciatore del Catanzaro, città dove la stessa showgirl è nata. La donna, infatti, pur senza mai rivelare il nome del compagno con il quale ha avuto solamente un breve flirt, ha comunque dato qualche indizio e, dopo aver indagato tenendo conto delle somiglianze, sono arrivati a due nomi: Giorgio Boscolo ed Angelo Conca, entrambi militanti nel Catanzaro in quegli anni.

Ovviamente non c’è nulla di certo, nemmeno il fatto che Imma sia la madre biologica di Paola Caruso per davvero. Il test del DNA comunque è stato fatto e nei prossimi giorni scopriremo la verità.

Impostazioni privacy