Lory del Santo e Roger Garth? A Pomeriggio 5 la verità

Lory Del Santo e Roger Garth? A Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso i due fanno capire che c’è stato del tenero tra di loro, ma sarà vero?

Lory Del Santo e Roger Garth?

I due hanno parlato di una possibile relazione e hanno evaso le chiare domande di Barbara su possibili incontri sessuali. Di certo però c’è grande curiosità per capire se tra i due sia accaduto qualcosa legato al passato. Di fatto però alla fine i due non svelano niente e rimangono molti dubbi su quanto possa essere loro accaduto.

Lory del Santo e Roger Garth? A Pomeriggio 5 la verità

Non si capisce se c’è stato un bacio, una relazione oppure solo del sesso. Fatto sta che la mina è stata lanciata anche se in molti hanno da tempo pensato che Garth fosse omosessuale. Tanto che da tempo si è sparsa la voce di una sua possibile relazione con l’attore americano Keanu Reeves. Di certo c’è grande curiosità di capire quello che accadrà nelle prossime settimane quando i “re del gossip” si muoveranno su questa fonte.

Viene fuori però il motivo preciso per cui i due hanno litigato. In collegamento con lo studio Lory Del Santo insiste sul fatto che sia stata proprio lei a lanciarlo “raccomandandolo” verso Piero Chiambretti. Reagisce molto male l’opinionista presente in studio, che sottolinea diverse volte come lui fosse già noto prima di approdare a Markette.

Impostazioni privacy