Gennaro Lillio tradito da Lory del Santo? Ecco tutta la verità

Gennaro Lillio tradito da Lory Del Santo? Il giovane è entrato ieri sera nella casa del Grande Fratello 16 e la donna ha raccontato a Pomeriggio 5 i retroscena della loro relazione.

Gennaro Lillio tradito da Lory del Santo?

Gennaro Lillio è entrato ieri sera nella casa del Grande Fratello 16, nella vita fa il modello e ha raccontato di aver avuto una storia di 2 mesi con Lory Del Santo. La loro non è  stata una vera e propria storia d’amore, a chiarire il rapporto ci pensa a Pomeriggio 5 la creatrice della web serie The Lady.

Gennaro Lillio tradito da Lory del Santo?

Il giovanissimo modello del il GF 16 ha avuto una breve ed intensa liasone con Lory Del Santo. Come rivelato dalla donna a Pomeriggio 5 il primo passo lo ha fatto Gennaro “Mi ha contattato lui sui Facebook, era interessato a un lavoro visto che sono una regista e una scrittrice”. La Del Santo infatti ha creato la regia e la sceneggiatura del web serie The Lady.

La donna afferma di non aver mai tradito Gennaro, ma pare che sulla storia con il giovane modello abbia molto da raccontare: “Ci sono altre cose, ma te ne parerà un’altra volta”.

Chi è Gennaro?

Lory Del Santo è molto contenta della partecipazione del modello al Grande Fratello 16. Gennaro è infatti entrato nella casa più spiata d’Italia ieri sera, la regista lo descrive così: “Lui è una persona stupenda: non posso che parlare bene di lui”.

Nel suo curriculum non c’è solo la carriera da modello, ha infatti partecipato a Uomini e Donne nel 2016 corteggiando per un breve periodo Sonia Lorenzini, allora sul trono.

Per quanto riguarda Lory, al momento sembra che sia impegnata con il moro Marco Cuculo. Tra i due ci sono ben 34 anni di differenza, il ragazzo ha infatti 27 anni. La loro relazione non rende per questo felice la mamma di lui.

Impostazioni privacy