Homecoming. Netflix conferma, documentario su Beyoncé si farà: trailer

Homecoming, Beyoncé
Beyoncé

Presto su Netflix Homecoming, documentario dedicato all’esibizione di Beyoncé al Coachella.

Homecoming è stato annunciato oggi ufficialmente con tanto di trailer. Raccoglierà interviste, dietro le quinte e preparazione dello show che l’anno scorso ha lasciato tutti a bocca aperta. Sarà disponibile dal 17 aprile.

Homecoming, il documentario su Beyoncé

I rumors sul web si rincorrevano da ieri, allertando i milioni di fan di Beyoncé.

Netflix aveva infatti lasciato intendere attraverso alcuni indizi che la piattaforma avrebbe ospitato un documentario dedicato alla star. Ebbene, oggi la notizia è stata ufficializzata. Homecoming, questo il titolo, racocnterà la preparazione, il dietro le quinte e l’esibizione di Beyoncé al Coachella 2018, uno dei festival musicali più importanti al mondo, in Indio (California). La sua performance l’anno scorso lasciò tutti a bocca aperta ed è stata la prima afro-americana a partecipare come artista principale.

Sarà disponibile dal 17 aprile e la sinossi rilasciata recita:

Homecoming presenta uno sguardo intimo alla storica performance al Coachella del 2018 di Beyoncé, che ha reso omaggio ai college e alle università americane storicamente nere, intervallate da filmati e interviste che descrivono la preparazione e il potente intento dietro la sua visione. Homecoming traccia la strada emotiva dal concetto creativo al movimento culturale.

La voce che si sente dall’inizio del trailer è quella della poetessa e attivista Maya Angelou, morta nel 2014, che accompagna un montaggio di celebri esibizioni di Beyoncé. Si prosegue con immagini del Coachella 2018, per poi culminare con il titolo e la data di debutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An in-depth look at Beyoncé’s celebrated 2018 Coachella performance from creative concept to cultural movement. #beyoncehomecoming

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

Trailer

Impostazioni privacy